IN PROGRAMMA IL BANDO PER PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE FILIERE PRODUTTIVE 2021

 

Fino al 10 settembre 2021 alle ore 16:00 sarà possibile presentare la domanda per il contributo a fondo perduto del 50% per le imprese dell’Emilia Romagna che vogliano realizzare progetti di internazionalizzazione delle filiere produttive.

 

Scarica la nostra scheda di presentazione per i dettagli.

 

Il bando intende raccogliere proposte progettuali promosse da imprese dell’Emilia Romagna strutturate e già internazionalizzate volte a promuovere le filiere produttive sui mercati internazionali, favorendo in particolare l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese ad essa associate, la diversificazione dei mercati e la sostituzione delle importazioni.

 

I soggetti beneficiari di questa agevolazione sono le Piccole Medie Imprese (PMI) strutturate e già internazionalizzate con sede in Emilia Romagna, che assumano il ruolo di Promotore e realizzatore del progetto e ne sostengano le spese.

 

I progetti dovranno comprendere l’adesione di almeno 5 piccole e medie imprese (PMI) regionali che parteciperanno inderogabilmente ai progetti.

 

L’agevolazione concessa è nella forma di un contributo a fondo perduto massimo del 50% del valore delle spese ammissibili, e comunque non superiore a € 200.000.

 

Ti interessa e vuoi partecipare?

 

Scrivi a bandi@pertec.it

 

Oppure telefona a 059 460732