Pertec si presenta all’evento “Cybersecurity: un pericolo o una opportunità”

Il 27 novembre 2019 Pertec avrà il piacere di partecipare a “Cybersecurity: un pericolo o una opportunità?”, l’evento organizzato da Stoorm 5 sul tema della sicurezza informatica in ambito tecnologico.

L’iniziativa si terrà a partire dalle ore 15.00 presso il Museo del Patrimonio Industriale in via della Beverara 123 a Bologna.

Il programma prevede un’iniziale introduzione ai lavori da parte di Aldo Campi e Maurizio Lenzi di Stoorm5. Successivamente, sono previsti interventi di:

  • Marco Prandini – UNIBO – “Cybersecurity: Una sfida da affrontare uniti”;
  • Emanuele Ermini – Siemens SpA – “Protezione e resilienza nelle infrastrutture di rete OT”;
  • Fabio Zambon – Nutanix SpA – “Semplificare l’infrastruttura IT e mantenerla in Azienda ma in modalità Cloud ”;
  • Alessandro Vannini – Certified Ethical Hacker – It4You snc – “Dove finiscono i nostri dati?”;
  • Renzo Ferrari & Daniele Paiano – Dynamics360 – “I Cyber risks, solo rischi potenziali o reali? Come prepararsi per affrontarli?;

Umberto Perati, AD di Pertec, interverrà in chiusura con un intervento dedicato agli strumenti di finanza agevolata per sostenere ed accelerare l’innovazione nelle Imprese.

Prevenire un attacco al patrimonio aziendale può infatti trasformarsi in un’occasione unica per avviare o migliorare il proprio processo di digitalizzazione Industria 4.0!

La fine dei lavori è prevista per le ore 18.00 con una visita guidata al Museo del Patrimonio Industriale. A seguire aperitivo di networking fra tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a info@stoorm5.com e ricezione della conferma. Organizza l’incontro Stoorm5 con l’ della Universita’ di Bologna, Siemens, Nutanix, un CEH (Certified Ethical Hacker) e altri relatori che compongono l’Ecosistema Stoorm5.

Non mancate!

Convegno 1.2_ml